La Nuova Reggina è pronta ad accogliere due nuovi innesti dal mercato. Si tratta di Kevin Bright, centrocampista ex Milan classe 2003, dall’Under 19 della Cremonese e di Luigi Aquino, difensore classe 2002 svincolato, ex Turris. Entrambi sono stati ufficializzati dalla squadra amaranto. A comunicarlo è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.
La Nuova Reggina ha così ufficializzato un nuovo innesto di mercato. Luigi Aquino, infatti, è un nuovo calciatore amaranto. Il comunicato del club. “LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Luigi Aquino che si lega al club con un contratto biennale. Nato a Pompei il 01/02/2002, Luigi è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Nelle stagioni 2020/21 e successiva, ha collezionato 39 presenze e realizzato quattro reti con la formazione “Primavera” blucerchiata. Dopo una stagione aggregato alla prima squadra, si trasferisce in serie C alla Turris per poi rientrare alla Sampdoria nel mercato di gennaio (19 presenze, una rete)“.
A qualche ora di distanza ecco anche l’annuncio di Bright. “Kevin Bright – si legge nel comunicato -si lega al club con un contratto biennale. Nato a Milano il 28 febbraio 2003, è cresciuto nel settore giovanile dell’AC Milan. Nella stagione 2020/21 colleziona 16 presenze con la “Primavera 1” e 11 con l’Under18. Sempre con i rossoneri, nella stagione 21/22 raggiunge le 28 presenze con la “Primavera 1”, “Primavera 2” e Under18, giocando tre gare da titolare nella Uefa Youth League. Ceduto alla Cremonese, gioca con la formazione “Primavera 2” collezionando 13 presenze e realizzando due reti, per poi trasferirsi al Seregno in serie D durante il mercato di gennaio (17 presenze quattro reti)”.