La nuova Reggina aggiunge un nuovo Under alla sua rosa, perfezionando il prestito del giovane portiere Marco Fecit, che arriva dall’Arezzo. Adesso il suo trasferimento è ufficiale, come comunicato proprio dal club amaranto tramite i canali social.
“LFA Reggio Calabria comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Arezzo per il prestito temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del portiere Marco Fecit. L’italo-argentino classe 2005 ha giocato a Grosseto nell’ultima stagione in Serie D”, rende nota la LFA Reggio Calabria.
Il mercato quindi della nuova Reggina, intenta a costruire la rosa con cui ripartire – dopo le avverse decisioni dei vari organi di giustizia che non hanno consentito al club di restare in Serie B -, continua senza freni. Il gong, d’altronde, è fissato alle ore 20 di quest’oggi, 20 settembre, data la proroga speciale ottenuta dalla società dopo l’assegnazione del titolo sportivo alla nuova proprietà. Oggi, oltre l’ufficialità di Marco Fecit, infatti, è prevista una tripla firma. Si continua a lavorare, dunque, per regalare al nuovo allenatore Bruno Trocini la squadra migliore possibile per affrontare al meglio il girone I di questa Serie D. Il via, per gli amaranto, il prossimo 24 settembre (4ª giornata) in trasferta contro il San Luca.