Home » Nuova Reggina, ufficiale l’arrivo di Enzo Fabricio Ponzo

Nuova Reggina, ufficiale l’arrivo di Enzo Fabricio Ponzo

Come anticipato da seried24.com, la nuova Reggina ha ufficializzato l’approdo di Enzo Fabricio Ponzo. Il centrocampista argentino, classe 2004, arriva a titolo definitivo dal Barletta.

Nuova Reggina, ecco Ponzo. Tutti gli ultimi arrivati

La nuova Reggina ha ufficializzato l’arrivo di Enzo Fabricio Ponzo dal Barletta. Il centrocampista, classe 2004, è nato in Argentina e, prima di approdare in Italia, ha indossato la casacca del Quilmes U20. Sempre nella giornata di oggi, 20 settembre, è arrivata la firma dell’ormai ex Arezzo Marco Fecit. Nelle prossime ore è attesa quella del serbo Milan Kremenovic. Nella giornata di ieri, invece, è stato annunciato Stefano Parodi.

Alle ore 20:00 chiude il mercato per la nuova Reggina: da questa sera, quindi, proseguirà con l’innesto di eventuali svincolati. E in contemporanea, la testa passa inevitabilmente anche sul campo da gioco. Inserita nel girone I di Serie D, il campionato della nuova Reggina inizierà domenica 24 settembre in trasferta, contro il San Luca. Nel mese di ottobre, quindi, le gare contro Siracusa, Portici, Licata, Gioiese, Acireale, Città di Sant’Agata, Lamezia Terme e Ragusa.

Reggina

Il comunicato del club

Di seguito l’annuncio: “LFA Reggio Calabria comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Barletta per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enzo Fabricio Ponzo. Centrocampista argentino classe 2004, si lega al club con un contratto biennale”. Nelle scorse, quindi, il comunicato che ha ufficializzato l’approdo di Fecit.

Reggina

LFA Reggio Calabria comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Arezzo per il prestito temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del portiere Marco Fecit. L’italo-argentino classe 2005 ha giocato a Grosseto nell’ultima stagione in Serie D”.