Nuova Reggina, è ufficiale: sarà Trocini il nuovo allenatore
Come anticipato da SerieD24, Bruno Trocini sarà l’allenatore della nuova Reggina, ovvero la Fenice Amaranto. Oggi le parti hanno chiuso la trattativa, Trocini ha firmato per iniziare questa nuova avventura. Dopo i tanti nomi associati alla panchina del club, come quelli di Ferraro e Auteri o di Michele Pazienza, sono stati decisivi gli ultimi contatti con Trocini nella giornata di oggi.
Scelto, quindi, l’allenatore ex Fidelis Andria e Potenza per la grande esperienza alle spalle. La società, adesso, si sta muovendo per comporre una rosa degna della categoria. La Fenice Amaranto ripartirà dal campionato di Serie D la prossima stagione, parteciperà a un girone I in sovrannumero.
Trocini sarà l’allenatore della Nuova Reggina
Ore calde per la Fenice Amaranto, ovvero la nuova Reggina. Come anticipato dalla nostra redazione, Bruno Trocini sarà il nuovo allenatore.
Grande esperienza per lui nel campionato di Serie C sia da calciatore sia da allenatore. Negli ultimi anni ha infatti guidato Virtus Francavilla, Potenza e infine Fidelis Andria. Per lui sarà dunque un ritorno in Serie D dopo le diverse stagioni passate sulla panchina del Rende, club con cui ha concluso la carriera da calciatore.
La trattativa, agli atti finali quest’oggi, si è conclusa con la firma sul contratto da parte dell’allenatore. La società, adesso, baderà al mercato. La Fenice Amaranto deve infatti costruire una rosa e uno staff tecnico all’altezza della categoria. Le prossime ore saranno dunque decisive, ma il club potrà contare su un’importante proroga della scadenza della sua sessione di calciomercato fino al prossimo 20 settembre per completare l’organico.