Nuovo innesto per l’Athletic Carpi: arriva Andrea Bottalico
Dopo un importante ridimensionamento, l’Athtletic Carpi mette a segno un altro colpo. Si tratta del centrocampista, classe 1998, Andrea Bottalico, che già in giornata sarà a disposizione dell’allenatore Massimo Bagatti. Lo ha annunciato la stessa società attraverso i propri canali ufficiali.
I biancorossi si trovano in 8^ posizione del girone D di Serie D, con 28 punti raccolti nelle 23 partite fin qui disputate.
La carriera di Andrea Bottalico
Andrea Bottalico cresce nella Primavera del Latina. Successivamente passerà prima alla Fidelis Andria e poi al Bisceglie, dove complessivamente registrerà 31 presenze nel campionato di Serie C. Nell’annata 2020/2021 vestirà la maglia della Nocerina con la quale debutta e colleziona 9 presenze totali in Serie D. L’ultima squadra di Bottalico è il Rotonda, club con cui ha messo a segno i primi 2 gol in carriera.
Il comunicato del club
L’annuncio del calciatore: “La Società Athletic Carpi comunica di aver positivamente concluso le trattative per portare in biancorosso il centrocampista classe ’98 Andrea Bottalico. Il calciatore sarà a disposizione di mister Massimo Bagatti già a partire dalla giornata di giovedì. La presentazione ufficiale alla stampa sarà comunicata in un secondo momento“.