Ospitaletto, è fatta per Amato Ciciretti: l’ex Benevento ha firmato
Come anticipato nelle scorse ore, l’Ospitaletto ha definito l’arrivo di Amato Ciciretti.
Come anticipato nelle scorse ore, l‘Ospitaletto ha ormai definito l’arrivo di Amato Ciciretti. Fantasista ex Parma e Benevento tra le altre, l’ex Serie A ha già firmato il contratto con il suo nuovo club ed è anche l’ufficialità.
Ospitaletto, Ciciretti e un campionato al vertice
Nelle prime sei gare ufficiali, il club arancioblu ha conquistato 15 punti, frutto di 5 vittorie e 1 sconfitta. Due vittorie all’esordio in campionato, poi la dolorosa sconfitta casalinga contro il magenta, seguita da altre 3 vittorie consecutive che a oggi rendono l’Ospitaletto una delle squadre più in forma dell’intero campionato di quarta serie.
La società, anche in virtù dei grandi risultati ottenuti in queste prime apparizioni, ha intenzione di consegnare nelle mani di Andrea Quaresmini, allenatore della prima squadra, una rosa ambiziosa che possa sfruttare l’entusiasmo attuale per costruire un sogno nel corso della stagione.
Gli arancioblu hanno dunque dato un’attenta occhiata alla lista dei giocatori svincolati, ritenendo accessibili e necessari l’acquisto dell’ex Parma Amato Ciciretti. Nelle prossime ore, il club arancioblu potrebbe anche definire l’arrivo di Baraye.