Ostiamare: ufficiale Angiulli, obiettivo Di Filippo per la difesa
Il club di Serie D piazza il colpo: ufficiale l’arrivo dell’ex Avellino e Benevento
L’Ostiamare piazza il colpo: Federico Angiulli è un nuovo calciatore biancoviola. Il centrocampista vanta un curriculum più che importante per la categoria. Diverse presenze in Serie B con la Ternana e due campionati di Serie C vinti con le maglie di Avellino e Benevento.
Nell’ultima stagione ha indossato la maglia de L’Aquila, club che ha disputato i playoff del girone F di Serie D. Oggi, invece, arriva ufficialmente una nuova avventura. Angiulli giocherà per l’Ostiamare. Ma il club laziale potrebbe non fermarsi qui sul mercato.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, l’Ostiamare sarebbe interessata anche all’esperto difensore Nicolas Di Filippo. Un altro profilo importante per la Serie D, reduce dalla vittoria del girone F nella passata stagione con la maglia del Campobasso.
La trattativa resta al momento complicata, in quanto il calciatore sembrerebbe legato alla piazza molisana dopo l’ultima annata vincente. Tuttavia il club laziale proverà comunque a convincere il classe 1993 a sposare il loro progetto.
Ostiamare, ufficiale Angiulli: il comunicato
Il comunicato ufficiale dell’Ostiamare sull’arrivo di Angiulli: “L’Ostiamare mostra i muscoli sul mercato e si assicura uno dei giocatori più importanti della categoria. A sbarcare all’Anco Marzio è infatti Federico Angiulli, forte centrocampista che nell’ultima stagione ha vestito la maglia de L’Aquila. Leader in mezzo al campo, il classe ’92, ha tecnica e qualità per interpretare senza problemi sia il ruolo di regista basso che di mezzala“.
“Un innesto importante – si continua a leggere nel comunicato – tra le fila lidensi che abbracciano un calciatore di categoria superiore. Angiulli nella sua carriera, oltre alla Serie D, può vantare esperienze in Serie B con la Ternana e in Serie C dove spiccano i successi con la vittoria di due campionati con Benevento e Avellino, club con cui ha conquistato anche una Supercoppa. I tifosi possono dunque esultare perchè l’Ostiamare ha centrato un vero e proprio colpo di mercato“.