Ostiamare: vicino l’arrivo dell’ex Rimini, Federico Mencagli
Gol, esperienza e una buonissima conoscenza del campionato. Queste le caratteristiche principali di Federico Mencagli che presto potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Ostiamare. Dopo l’esperienza in Romagna con il Rimini, con cui ha anche vinto il campionato di Serie D, due anni fa, ha esordito finalmente tra i professionisti coronando il sogno di una carriera sempre vissuta tra i dilettanti. Castiglionese, Figline, Foiano sono parte del difficile percorso che lo ha portato a realizzare il suo più grande obiettivo: giocare tra i Pro. Nel mezzo anche le più fortunate esperienze a Follonica e a Rimini in cui il giocatore si è definitivamente affermato.
Adesso potrebbe tornare in Serie D, all’Ostiamare che, dal canto suo ha già lasciato intendere qualcosa tramite i suoi canali social.
Ostiamare-Mencagli: l’indizio social
In tempi di social tutto è lecito. Anche svelare in anticipo una trattativa giocando coni proprio tifosi. Infatti, nelle scorse ore il club laziale ha pubblicato sui propri canali una serie di immagini dal titolo abbastanza eloquente: “C’è un nuovo mistero da svelare…”.
L’identikit del nuovo arrivo però corrisponde perfettamente a quello dell’attaccante del Rimini. Alto 1 metro e 88, è una punta centrale che ha realizzato 42 gol in Serie D ed ha esordito da poco tra i professionisti. Insomma 3 indizi che in questo caso fanno una prova. Tutto riconduce a lui che quindi, molto probabilmente, sarà un nuovo e significativo innesto del club viola.
Adesso si aspetta solo l’ufficialità poi una volta “svelato il mistero” sarà già tempo di iniziare a lavorare magari per riconquistare, insieme, la possibilità di continuare a giocare tra i professionisti.