L’Ostiamare annuncia sui social ufficiali l’arrivo di Simone Minincleri. Non è specificato il nome ma tutti i dettagli riconducono a lui. L’ormai ex Pineto ha vinto 6 degli ultimi 9 campionati di Serie D. L’arrivo in città è atteso per le prossime ore.
Con un post sui social ufficiali l’Ostiamare annuncia l’arrivo di Simone Minincleri. Come un indovinello, la società non ha annunciato il giocatore con nome e cognome ma con delle foto. Tutti i dettagli però riconducono a lui. L’ormai ex Pineto ha una grande carriera alle spalle. Vanta esperienze a Legnano, Pistoiese, Piacenza, Mantova, solo per citarne alcune. La scorsa stagione ha giocato nel Pineto, club nel girone F del campionato di Serie D.
Una sua caratteristica? Vincere i campionati di Serie D. Lui infatti ha portato a casa la vittoria 6 volte nelle ultime 9 stagioni. Un dato che può far ben sperare i biancoviola che si affideranno nelle sue mani. La sua grande esperienza potrà essere dunque d’aiuto anche ai più giovani.
Manca ormai poco all’inizio della nuova stagione e l’Ostiamare sta cercando di assicurarsi una grande rosa. Dopo le diverse riconferme tra cui il capitano Sbardella, arrivano i primi colpi di mercato. Annunciati nelle scorse settimane diversi giocatori. Il primo ad arrivare è stato Federico Cardella, attaccante classe ’94 che ha disputato l’ultima stagione con la maglia della Sambenedettese.
Pochi giorni fa, inoltre, viene ufficializzato anche un nuovo arrivo per il centrocampo. Si tratta di Davide Buono. Il classe ’91 vanta un campionato di Serie D vinto e due anni in Lega Pro con le maglie di Monterosi e Virtus Francavilla. Per finire manca dunque solo l’ufficialità dell’arrivo di Simone Minincleri, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Novità anche in dirigenza per l’Ostiamare. Il nuovo direttore generale è infatti Ettore Placidi che dichiara subito le ambizioni del club: “La proprietà punta in alto e io condivido pienamente le loro ambizioni. L’obiettivo è quello di vivere una grande stagione e stiamo lavorando proprio per questo. Abbiamo aperto il calciomercato con due colpi importanti ma ai tifosi dico che non ci fermeremo qui…“