Luca Matarese è un nuovo giocatore della Paganese. Il club ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali. Si tratta di un rinforzo importante per la formazione azzurrostellata. Matarese, difatti, vanta un curriculum di prima fascia. Nella stagione 2018/2019 ha ance esordito in Serie A con la maglia del Frosinone.
Nell’annata precedente, invece, aveva già disputato un intero campionato sempre in gialloblù in Serie B. In serie cadetta, inoltre, ha indossato anche la maglia del Foggia. Adesso, invece, l’approdo nei dilettanti con la maglia della Paganese.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, poi, dopo aver chiuso l’operazione Matarese la Paganese starebbe provando a blindare Coquin. L’attaccante francese, infatti, è seguito da diversi e importanti club di Serie D. In particolare ci sarebbe il Campobasso che starebbe spingendo per cercare di convincere l’attaccante a sposare il progetto del club rossoblù. Tuttavia la Paganese non vorrebbe rinunciare a uno dei pezzi pregiati della rosa.
Il comunicato che ufficializza l’arrivo di Matarese in biancazzurro: “La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Luca Matarese classe 1998. Fantasista che può occupare tutte le zone offensive di centrocampo ed attacco, cresciuto nel settore giovanile del Genoa ed ha esordito in Serie A ed in Serie B con la maglia del Frosinone. Inoltre, ha vestito le maglie di Foggia, Casertana e Imolese in Lega Pro. Il nuovo calciatore azzurrostellato da oggi è già a disposizione di mister Agovino“.