Antonio Orefice è ufficialmente un nuovo giocatore della Paganese. Per l’attaccante classe 2000 si tratta di un ritorno dopo i primi anni della sua carriera passati nel settore giovanile azzurro. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Matera.
La Paganese ufficializza l’arrivo di Antonio Orefice. Il Ds Accardi ha accolto nella giornata di oggi l’attaccante e il suo agente, Felice Piccolo. Il classe 2000 ha iniziato la sua carriera tra le giovanili del Napoli e della Paganese. Per lui si tratta dunque di un ritorno in azzurro.
Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Gugliano, Sanremese, Tritium e infine Matera, dove ha concluso la scorsa stagione. Orefice ritrova anche un suo vecchio allenatore. Le strade del classe 2000 e di Massimo Agovino si incontrano di nuovo dopo l’esperienza passata insieme al Giugliano.
La società annuncia con un comunicato social il nuovo arrivato: “La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Antonio Orefice nella passata stagione al Matera. Cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Paganese, tre anni al Giugliano anche con mister Agovino, poi alla Sanremese ed al Tritium in Serie D“.
Dopo l’amaro in bocca della scorsa stagione la Paganese vuole tornare a disputare un campionato di vertice. La sconfitta in finale di playoff contro la Casertana e il secondo posto in classifica sono solo il punto di partenza per la nuova stagione.
Da tempo gli azzurri si stanno anche muovendo sul mercato, Antonio Orefice è infatti uno degli ultimi arrivati in rosa insieme ad Andrea Mancino. Entrambi già volti conosciuti dal neoallenatore Agovino con cui hanno trascorso diverse stagioni. Ora si attende solo l’inizio del nuovo campionato che prenderà il via il weekend del 3 settembre 2023.