Paganese, ufficiale un maxi addio: rescissi i contratti a sei giocatori
Con l’inizio del calciomercato, i club si muovono per rinforzare La Rosa tramite il mercato in entrata. La Paganese ha però piazzato degli importanti colpi in uscita, rescindendo il contratto di ben sei giocatori della prima squadra. Lo annuncia il club con una nota ufficiale.
Il comunicato del club
“La Paganese Calcio 1926 rende noto che in data odierna ha rescisso gli accordi con i seguenti calciatori: Demiro Pozzebon, Hemrick Nembot, Cosmin Oprean, Manuel Taveri, Lorenzo Scandurra e Chris Gueye“.
Il messaggio della società si conclude con “un ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi insieme e l’augurio per le migliori fortune professionali e personali”.
La Paganese in campionato
Retrocessa la scorsa stagione dalla Serie C, il club campano è inserito nel girone G di Serie D. Al momento, ovvero a meno di due giorni dalla 14esima giornata, la Paganese si trova al terzo posto a -7 dalla capolista Sorrento ed a -2 dal Frascati secondo.
In tredici gare disputate, i ragazzi di Domenico Giampà hanno collezionato 5 vittorie, 7 pareggi ed una sola sconfitta. L’attacco è tra i più prolifici del campionato con 18 gol segnati, mentre la difesa ha già incassato 14 gol. ll miglior marcatore degli azzurrostellati è Antonio De Felice, con 7 reti messe a referto.