Trapani, affondo deciso per Palermo

Il Trapani fa sul serio per il forte centrocampista Marco Palermo, il presidente Antonini prepara l’affondo decisivo. L’ex Catania classe 1995 oggi al Lamezia Terme può lasciare la squadra calabrese, che sta vivendo una fase delicata nelle ultime ore, con le possibilità di addio dell’allenatore Marra che sembrano in salita, così come quelle di vari giocatori tra cui Tato Diaz e Nicolas Rizzo.

Il Trapani vuole chiudere per Palermo: Rizzo verso la Vibonese

Marco Palermo è sicuramente tra i migliori giocatori del roster del Lamezia Terme. Esperto e prolifico: 5 presenze e 2 reti in questo avvio di campionato, dopo aver già stravinto il girone I nella passata stagione con il Catania allenato da Giovanni Ferraro. Il suo prossimo futuro potrebbe essere di nuovo in Sicilia, stavolta per assistere le ambizioni di promozione in Serie C del Trapani.

La scelta da parte del Trapani di puntare Marco Palermo sul mercato è sicuramente una mossa che denota ambizione, quella di vincere questo campionato di Serie D affrontando a viso aperto Siracusa, Vibonese e non solo… Il club siciliano vuole a tutti i costi il primato e il talento e l’esperienza di Marco. Ma il Trapani non sta puntando solo Marco Palermo, ma l’attaccante argentino ex Giugliano Nicolas Rizzo, ma i siciliani dovranno contendersi il suo ingaggio anche sulla Vibonese, altrettanto interessata. In effetti, pare che il centravanti sia più vicino al club rossoblù in queste ore, ma non è escluso che il Trapani farà qualche nuovo tentativo per arrivare a lui.

Published by
Redazione