Trotta torna sul mercato, offerte da Serie C e D

Marcello Trotta torna sul mercato e diventa uno dei pezzi pregiati di questa sessione. Per il centravanti nativo di Santa Maria Capua Vetere, ex Serie A con le maglie di Sassuolo, Crotone e Frosinone, c’è ancora la possibilità di tornare in Serie C.

Dopo aver già giocato in tante grandi piazze d’Italia, all’inizio di questa stagione Marcello Trotta aveva scelto la Pistoiese come tappa successiva della sua carriera, appena due mesi e mezzo fa. Un’avventura consumata in poco tempo, vista la mini rivoluzione attuata dal club arancione in questo inverno. Con il suo addio a Pistoia, dove ha giocato 10 partite segnato 3 gol, adesso il bomber deve cercare una nuova casa. La giornata di questo San Silvestro può essere indicativa per il futuro di Trotta. Ma su di lui non c’è solo la Palmese…

Palmese concreta su Trotta: il calciatore attende la Serie C…

Non mancano anche le proposte dalla Serie D. Come già anticipato dalla nostra redazione, in questi giorni c’era stata la proposta della Palmese. Il club campano ha sondato la fattibilità dell’affare che avrebbe portato a giocare in rossonero l’attaccante classe 1992 ma la trattativa resta complicata proprio per la agguerrita concorrenza.

Marcello Trotta, infatti, parrebbe aver avuto anche nuove avances da alcuni club di Serie C, oltre a nuove proposte da club di Serie D che puntano alla promozione).

Published by
Redazione