Paolucci resta alla Civitanovese: “Non siamo ancora arrivati a destinazione”
Proseguirà, almeno per un altro anno, il rapporto tra Michele Paolucci e la Civitanovese. Dopo la promozione in Eccellenza della scorsa stagione, l’ex Juventus e Catania, resterà nella squadra della sua città, dov’è nato e cresciuto, per provare a raggiungere un incredibile doppia promozione. Infatti, in casa rossoblù, l’obiettivo è chiaro: riportare il club in Serie D otto anni dopo l’ultima volta. Per farlo ci sarà bisogno di qualità, esperienza e tanto senso d’appartenenza, tutte caratteristiche che l’ex Pescara ha dimostrato di avere nella scorsa stagione. Adesso per lui e la sua Civitanovese ci sarà la nuova sfida dell’Eccellenza, da vincere, per tornare a cantare e festeggiare sotto quella tribuna sognata e ammirata fin da quando era piccolo.
Michele Paolucci resta alla Civitanovese
Adesso è anche ufficiale, la missione iniziata lo scorso anno da Michele Paolucci non è ancora finita. Si era promesso di riportare la Civitanovese nelle categorie che più le appartenevano e, dopo la promozione dello scorso anno, l’obiettivo dichiarato sembrerebbe essere la Serie D. Ad annunciarlo lo stesso club marchigiano tramite un comunicato stampa.
“Prosegue il viaggio insieme“, titolano i rossoblù prima di annunciare la permanenza dell’attaccante simbolo della squadra. Prosegue di fatti la nota: “L’attaccante civitanovese proveniente dalla serie A, Michele Paolucci, nella scorsa stagione capitano e giocatore chiave sia in campo che fuori con la maglia rossoblu, continuerà il lavoro iniziato con la società. Pronto a raccogliere le nuove sfide che il campionato di Eccellenza riserverà a lui e alla squadra di Civitanova nella prossima stagione”.
Queste le sue parole: “L’anno scorso con la Civitanovese abbiamo iniziato un viaggio bellissimo e parlando con il Club abbiamo capito di non essere ancora arrivati a destinazione. Per me da Civitanovese doc e Capitano poter difendere ancora i colori della mia Città è una grande responsabilità e un privilegio. Ringrazio tutti coloro che l’anno scorso ci hanno portato fin qui e faccio un grande in bocca al lupo a chi è rimasto , al mister con il suo staff e ai nuovi arrivati che sono certo faranno del loro meglio per questa maglia in un campionato che aspettavamo da troppo tempo ! Forza Citanó”.