Home » Nocerina, contatti anche con Parlato: i dettagli

Nocerina, contatti anche con Parlato: i dettagli

piacenza bentivoglio

Nocerina, prosegue la ricerca del nuovo allenatore dopo l’addio di Novelli: tutti gli ultimi aggiornamenti

Nocerina, la squadra rossonera è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Novelli. Tra i nomi in orbita ci sarebbe anche il profilo di Carmine Parlato. Un allenatore che ha vinto diversi campionati di Serie D, diventando una vera e propria istituzione nelle squadre del Nord Italia. Il direttore D’Eboli sta quindi proseguendo la ricerca della nuova guida tecnica della big del girone H.

Nocerina, i numeri di Parlato

Classe 1970, napoletano d’origine ma quasi veneto d’adozione dopo le grandi annate a Pordenone, Padova e Rovigo: questo è l’identikit di Carmine Parlato, uno degli allenatori più vincenti in Serie D e al momento alla ricerca di una nuova avventura.

Nella sua carriera ha allenato tanto sia al Nord Italia (oltre le squadre venete già citate ci sono anche TrentoCjarlins Muzane e Folgore Caratese) che al Sud (Casertana, e Savoia su tutte).

L’allenatore è reduce dall’avventura breve con il Piacenza, chiamato per sostituire Rossini ma che è stato esonerato dopo sole otto gare, con 2 vittorie, 3 pareggi e tre sconfitte. Ora la possibile nuova avventura a Nocera, una delle piazze più calde della categoria.