Piacenza, arrivano le conferme di Rossini, De Vitis e Sestu
Il club biancorosso ha ufficializzato importanti rinnovi a livello societario
Dopo la cocente delusione della mancata promozione in Serie C di questa stagione, il Piacenza risolleva la testa e pensa già al prossimo anno. I lupi hanno terminato il campionato al secondo posto a quota 74 punti, a meno 3 dalla favola Caldiero, vincitore a sorpresa del girone B, forse il più combattuto di tutta la Serie D. Nonostante il rammarico per il mancato ritorno tra i professionisti, però, la società emiliana si è messa subito a lavoro per il futuro, ufficializzando nella giornata odierna importantissimi rinnovi.
Il club ha, infatti, comunicato delle importantissime riconferme a livello societario. Arriva l’ufficialità del rinnovo dell’allenatore Stefano Rossini, del direttore tecnico Antonio De Vitis e del direttore sportivo Alessio Sestu. Un importante segnale che conferma la voglia del Piacenza di continuare a ottenere buoni risultati come in questa stagione, e fare lo scatto decisivo nella prossima annata per centrare finalmente l’ambito ritorno in Serie C.
Il comunicato del club
Di seguito, riportiamo la nota ufficiale della società biancorossa: “Il Piacenza Calcio comunica che il direttore tecnico Antonio De Vitis, il direttore sportivo Alessio Sestu e l’allenatore della prima squadra Stefano Rossini hanno rinnovato i rispettivi contratti con il club biancorosso“.