Pietro Passador, dal granata di Chioggia al granata del Torino

Dopo la scorsa stagione in Serie D con l’Union Clodiense, Pietro Passador si trasferisce al Torino a titolo definitivo. Il portiere classe 2003 non abbandona i colori della maglietta ma alza il suo livello. Sarà a disposizione della prima squadra di Juric con la possibilità di giocare anche nel campionato Primavera.

Pietro Passador ha il Granata cucito sul petto

Pietro Passador è diventato ufficialmente un calciatore del Torino a titolo definitivo. Un grande salto di qualità: dalla Serie D alla Serie A. La società fa i complimenti al suo ormai ex portiere: “Pietro, portiere dell’Union nella scorsa stagione, ha conquistato tutti con la sua bravura tra i pali, la sua dedizione al lavoro e la serietà e impegno profuso in campo e fuori.” – continuano i complimenti – “Non ci sorprende questo passaggio in una società storica e gloriosa, dove verrà aggregato come portiere della prima squadra di mister Juric con la possibilità di giocare anche nel campionato Primavera 1.

Il Torino dopo averlo tenuto d’occhio è riuscito ad assicurarselo per la prossima stagione. Avrà dunque la possibilità di confrontarsi con grandi del calcio in Serie A ma anche di giocare nel campionato di Primavera. Il club veneto conclude il post sui social con un augurio: “Un enorme in bocca al lupo da tutti noi e da quella che è diventata la tua seconda città Pietro!

Le grandi soddisfazioni dell’Union Clodiense

L’Union Clodiense è sempre contenta di vedere i ragazzi cresciuti in granata togliersi grandi soddisfazioni nel calcio professionistico di alto livello. Passando da Pietro a Pietro, la società si congratula anche con Pietro Martino. L’ex calciatore dell’Union Clodiense ha esordito con la maglia del Cosenza nel campionato di Serie B. La società veneta è dunque un punto di passaggio molto importante per i giovani che vengono tenuti d’occhio da grandi squadre, a volte anche di Serie A.

Published by
Redazione