Pinerolo, ufficiale l’arrivo di un centrocampista proveniente dalle giovanili della Juventus
Un colpo importante per il Pinerolo che va ad aggiungere qualità e tecnica in rosa. In settimana ha infatti firmato un centrocampista ex cantera juventina, stiamo parlando di Marco Andretta. Oltre alla Juventus è stato anche nell’altra sponda di Torino, ovvero quella granata. Ora è pronto a intraprendere questa nuova avventura fra i dilettanti.
Pinerolo, ufficiale la firma di Marco Andretta
In settimana ha firmato ed ora è già a disposizione della squadra, pronto a fare il suo debutto in campionato. Andretta ha firmato per il Pinerolo da svincolato, poiché la sua avventura con il Saluzzo è giunta al capolinea quest’estate. Durante la sessione estiva del calciomercato non è riuscito a trovare l’accordo con nessun club, ma ora ha deciso di firmare in una nuova squadra di Serie D ed è pronto a mostrare tutte le sue doti e qualità tecniche.
Andretta è uno dei centrocampisti più promettenti del girone A di Serie D. Ha svolto tutto il settore giovanile con la Juventus, trascorrendo lì ben 8 anni. Una volta lasciata la Juventus, Andretta si trasferì all’Ascoli per una stagione. Tornato a Torino per giocare nella categoria U18, la scorsa stagione è stato in prestito in un altro club di Serie D, il Saluzzo, dove ha timbrato 24 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Ora è carico ed entusiasta per questa nuova avventura.