Calciomercato

Pistoia: Tabbiani sullo sfondo, a breve incontro con Villa

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe stata una frenata nella trattativa che avrebbe portato Luca Tabbiani a Pistoia. L’ex Catania sarebbe, al momento, lontano dall’accordo con i toscani. Il club in queste ore starebbe valutando altri profili per la panchina.

Uno dei nomi sul taccuino della società sarebbe quello di Alberto Villa, ex allenatore della Virtus Francavilla. A breve le due parti dovrebbero incontrarsi per un colloquio. L’ultima esperienza dell’allenatore è stata proprio sulla panchina dei pugliesi.

Il club, sorto da pochi giorni, programma quello che sarà il futuro. Nel mentre però, sono arrivate le prime certezze. Il presidente è l’imprenditore Sergio Iorio, il vicepresidente è Gianni Trombetta e per il ruolo di ds il club ha scelto l’ex Reggina Massimo Taibi.

Una grande novità anche sul fronte mercato: Giampaolo Pazzini sarà il consulente. L’ex attaccante di Sampdoria, Inter e Milan riparte quindi dalla Serie D, seppur non da attaccante. Si tratta di una nuova esperienza per lui nel mondo del calcio.

Pistoia, Tabbiani si allontana: il club incontrerà Villa

Con la frenata della trattativa che avrebbe portato Luca Tabbiani a Pistoia, il club starebbe valutando nuove opzioni per il ruolo di allenatore della prima squadra. Nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Alberto Villa, reduce dall’esperienza sulla panchina della Virtus Francavilla.

Nelle prossime ore dovrebbe tenersi un incontro tra le due parti. Al momento però parliamo solo di un colloquio. Nel mentre, però, Pistoia può sorridere perché dopo il fallimento della Pistoiese, è nata una nuova società che permetterà di non far sparire il calcio nel capoluogo toscano.

Published by
Redazione