Home » In arrivo due nuovi innesti dall’estero per lo storico club: le ultime

In arrivo due nuovi innesti dall’estero per lo storico club: le ultime

Pistoiese

La Pistoiese si scatena sul mercato, accelerata del club arancione e del ds Gianni Rosati per due importanti trattative importanti dall’estero. Dall’Austria è in arrivo il difensore centrale Michael Martic, dalla Spagna l’attaccante Ivan Martin. Quest’ultimo gioca nella quarta serie spagnola con la SD Compostela, mentre il difensore austriaco è in forza con l’Herta Wels, militante nella terza serie austriaca. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare ad inizio settimana prossima. La Pistoiese continua a rinforzarsi per raggiungere il proprio obiettivo, tornare quanto prima tra i professionisti dopo la retrocessione dello scorso anno. Il lavoro del direttore sportivo Gianni Rosati e della sua squadra mercato è vicina a due profili davvero interessanti.

Pistoiese

Pistoiese, ecco i due nuovi innesti per la difesa e l’attacco

La Pistoiese si rinforza in vista della seconda metà stagionale. Al momento i toscani si trovano in seconda posizione del girone D, a meno 9 punti dalla capolista Giana Erminio. Raggiungere la squadra guidata da Chiapparella sembra molto difficile, ma quella che dovranno compiere gli arancioni non è un’impresa del tutto impossibile. La prossima gara, d’altronde, sarà proprio contro la Giana Erminio e che potrebbe riaprire ancor di più il campionato, in caso di una vittoria della Pistoiese.

Pistoiese che è pronta a rinforzarsi proprio per raggiungere la vetta del girone. Infatti, come appreso dalla nostra redazione, sarebbero in arrivo due importanti innesti dall’Austria e dalla Spagna. Il centrale di difesa, Michael Martic in arrivo dall’Austria, è un profilo giovane ma che fa ben sperare: sarà lui a guidare la difesa dei toscani. In attacco, invece, ecco che arriva un profilo iberico per l’allenatore Consonni. Stiamo parlando di Ivan Martinez, profilo d’esperienza e che ha una carriera importante alle spalle. Dalle giovanili del Real Betis, al Real Valladolid, per poi affermarsi con diverse squadre spagnole. Questa, per l’attaccante del Compostela, sarebbe la sua prima esperienza in Italia, ma non all’estero, poiché per diverse stagioni ha giocato in Polonia. Due operazioni interessanti in entrata, realizzate dal direttore sportivo Gianni Rosati, che è pronto a chiudere queste due trattative ad inizio settimana prossima.

Pistoiese Di Biase

Novità anche sul fronte Di Biase-Juventus

Ma non finisce qui. Il mercato della Pistoiese è movimentato anche in uscita. Infatti continua ad andare avanti la trattativa con la Juventus per la cessione del giovane Di Biase. Infatti il promettente attaccante rimarrà in prestito fino a fine stagione con il club toscano, per poi trasferirsi definitivamente con il club bianconero.