Home » Pistoiese, ufficiale il ritorno di Macrì: il comunicato

Pistoiese, ufficiale il ritorno di Macrì: il comunicato

Pistoiese

Fonte: Profilo Facebook US Pistoiese 1921

La Pistoiese ha appena ufficializzato il ritorno di Davide Macrì, centrocampista classe 1996 che in passato ha già vestito la maglia arancione. In questa prima parte di stagione, il calciatore ha indossato la maglia del Romana, club del girone G. Lo stesso Macrì, fino a questo momento, ha dunque realizzato 2 reti in 9 presenze totali tra campionato e Coppa. A comunicarlo, tuttavia, è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.

Pistoiese

Pistoiese, torna Macrì: il comunicato del club arancione

Macrì ha già indossato la casacca della Pistoiese nel corso dell’annata passata. Il centrocampista ha, in arancione, totalizzato ben 33 presenze con un bottino di ben 7 reti siglate e 6 assist serviti per i compagni. Ottimo numeri, che potrebbero contribuire nuovamente per il proseguo del campionato del club. Ecco il comunicato della Pistoiese. “L’U.S. Pistoiese 1921 è lieta di annunciare il ritorno di Davide Macrì, che ha già vestito la maglia arancione nella stagione scorsa, collezionando 33 presenze fra campionato e Coppa, condite da sette reti e sei assist. In questo prima parte di annata, il centrocampista classe ’96 ha indossato la casacca del Romana, totalizzando nove presenze, con due reti. Romana dal quale il giocatore si è appena svincolato“.

RAVENNA vs PISTOIESE

Infine, il comunicato conclude. “Nato a Riano, Macrì prima del suo primo approdo a Pistoia ha vissuto una stagione divisa fra Ravenna e Trastevere, conclusasi con un totale di 5 gol e 7 assist in 32 presenze. Vanta inoltre esperienze con Caratese, Fiuggi e Valle Tevere tra le altre, per un totale di oltre 200 presenze in Serie D.

La stagione della Pistoiese

L’ultima partita in trasferta per la Pistoiese è stata la sconfitta contro l’Imolese. Nella scorsa giornata, invece, l’Olandesina ha battuto il Certaldo, ma è anche alle prese con problemi di formazione a causa delle rescissioni di contratto di sei giocatori.

Pistoiese auriemma