Home » Pistoiese, due nuovi arrivi: uno dalla Serie B e uno dagli USA

Pistoiese, due nuovi arrivi: uno dalla Serie B e uno dagli USA

Pistoiese

Fonte: Profilo Facebook US Pistoiese 1921

La Pistoiese continua a vivere un’annata buia e tempestosa, in controtendenza con l’incredibile cavalcata della scorsa stagione. Nel girone D di Serie D il club toscano occupa la tredicesima posizione in classifica, dentro la zona play-out.

Pistoiese
Fonte: Profilo Facebook @US Pistoiese 1921

La squadra allenata da Gabriele Parigi, ex allenatore del settore giovanile, non trova la vittoria dallo scorso 3 dicembre. Nell’occasione sono arrivati i 3 punti grazie ad un 2-1 in casa del Sangiuliano. Le ultime uscite sono state, però, negative: 6 sconfitte consecutive con 15 gol subiti e 3 segnati.

I problemi sono molti, sia in campo sia fuori, e la società ha scelto di intervenire ancora sul mercato per cercare nuovi rinforzi. Nella mattinata del 10 febbraio ha annunciato gli arrivi di Nizar Sabbar, attaccante 2005, e Gabriele Simone Masi, difensore classe 2002.

Calciomercato 2023/2024

Ecco chi sono i due nuovi arrivi della Pistoiese

La Pistoiese ha presentato i due nuovi arrivi un comunicato ufficiale. Si tratta di due giovani che si spera possano portare qualità e vivacità ad una rosa che non riesce più a risollevarsi. Questo l’annuncio del club sui propri canali di comunicazione:

“L’Us Pistoiese 1921 comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione sportiva corrente i calciatori Gabriele Simone Masi e Nizar Sabbar. Il primo arriva in arancione da svincolato: si tratta di un difensore classe 2002 italo-canadese, reduce dall’esperienza ai Whitecaps Vancouver, con i quali – nella MLS Next Pro, la terza serie statunitense – ha raccolto 26 presenze. Sabbar invece è un attaccante classe 2005 di origine marocchina, prestato all’Us Pistoiese 1921dall’Associazione Calcio Reggiana 1919”.