Calciomercato

Pistoiese, si riparte: contatti con Tabbiani, Taibi sarà il ds

La Pistoiese riparte dopo il fallimento: contatti con Tabbiani per la panchina, Taibi ds

La Pistoiese è pronta a ripartire dalla Serie D. Lo farà – come già detto nelle scorse settimane – con il titolo dell’Aglianese. Motivo per cui la società avrebbe già inviato i documenti in Lega. Sembra dunque tutto pronto per il ritorno del club toscano in Serie D.

Confermata anche l’indiscrezione di Massimo Taibi come direttore sportivo, mentre per la panchina contatti continui in questi giorni con Luca Tabbiani, ex Catania che ha concluso la sua stagione al Fiorenzuola. La sensazione è che a breve si possa chiudere l’accordo.

Dalla delusione post fallimento alla rinascita. La Pistoiese non perde tempo e ripartirà ancora dalla Serie D. Dopo un’annata ricca di delusioni, questa volta lo farà per recitare un ruolo da protagonista.

Di seguito le ultime sulla situazione societaria in casa Pistoiese, su Massimo Taibi come nuovo direttore sportivo e la suggestione Luca Tabbiani nel ruolo di allenatore.

Pistoiese su Tabbiani: le ultime sull’ex Catania

Dopo la retrocessione in Serie D con il Fiorenzuola, Luca Tabbiani potrebbe ripartire dalla Serie D. Nello specifico è la Pistoiese a voler puntare su di lui per la prossima stagione. Il club toscano – dopo il fallimento – ripartirà con il titolo dell’Aglianese e vorrà da subito costruire una rosa per provare a lottare ai vertici. Motivo per cui l’idea principale per la panchina è Luca Tabbiani, ex Catania che ha concluso la stagione al Fiorenzuola.

Nessuna sorpresa invece per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo: sarà Massimo Taibi. L’ex portiere della Reggina avrà dunque il compito di costruire una rosa ambiziosa e che lotti per i vertici in Serie D. Prima di fiondarsi però sulla costruzione della rosa, la Pistoiese cerca un allenatore. I contatti con Tabbiani sono continui e la sensazione è che si possa chiudere a breve.

Published by
Redazione