Pompei, preso l’ex Foggia e Monopoli Gianmarco Antonacci: il comunicato
Il Pompei ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno mancino ex Foggia e Monopoli, Gianmarco Antonacci.
Il Pompei neopromosso in Serie D è ancora in una fase di transizione della stagione. Attualmente il club campano ha conquistato solamente 11 punti in 11 partite, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, piazzandosi al quindicesimo posto nel girone I di Serie D.
Dopo un inizio altalenante ma ricco di punti importanti per la salvezza, il Pompei sembrerebbe non riuscire più a vincere. Nelle ultime 5 uscite stagionali i rossoblu hanno ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi, tornando nei bassifondi della classifica.
A pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato, i campani hanno cercato dei rinforzi di qualità sul mercato per alzare il tasso tecnico della rosa.
Proprio nelle ultime ore il Pompei, infatti, ha ufficializzato l’acquisto di un calciatore con esperienze in Serie C con le maglie del Foggia e del Monopoli. Si tratta di Gianmarco Antonacci, esterno mancino classe 2001.
Pompei, ecco Antonacci: il comunicato del club
Il Pompei piazza il colpo Antonacci per la fascia sinistra e si assicura le prestazioni di un calciatore con un passato in Serie C. Nella scorsa stagione, infatti, l’esterno mancino di Bari ha vestito la storica maglia del Foggia, prima di rescindere il proprio contratto in estate e scendere di categoria per sposare il progetto dei rossoblu.
Di seguito il comunicato del club:
“FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Gianmarco Antonacci. Esterno mancino classe 2001, lo scorso anno ha militato tra le fila del Foggia in Serie C, con 15 presenze e due reti all’attivo. In precedenza due stagioni in D con le maglie di Nardò e Francavilla e altre tre in C con il Monopoli. Benvenuto Gianmarco!”