Pompei, ufficiale l’arrivo di Bonavita
Confermata la nostra anticipazione, Bonavita è del Pompei
Come anticipato da seried24.com, Simone Bonavita è un nuovo giocatore del Pompei. Il calciatore ha firmato il suo contratto negli scorsi giorni, come raccontato, e adesso è stato ufficializzato dal suo nuovo club.
Ottima operazione curata dal club campano che si assicura un giovane che, nonostante l’età, porta con sé un buon bagaglio di esperienza. Bonavita infatti ha giocato da titolare col Real Casalnuovo nell’ultima stagione ed è cresciuto in settori giovanili di club importanti come Sampdoria, Napoli e Inter.
Da oggi parte ufficialmente una nuova avventura in Serie D, ancora in Campania ma con la maglia del Pompei. Al suo fianco avrà una rosa composta da giocatori di grande esperienza come Troest, Di Piazza e Sarno – solo per citarne alcuni – che, certamente, potranno aiutarlo nel suo percorso di crescita già ben avviato.
L’arrivo di Bonavita è solo l’ultimo di una serie di acquisti importanti portati a termine dalla società del presidente Mango. Nonostante, sulla carta, il Pompei sia solo una neopromossa, il club ha intenzione di ben figurare nell’anno del ritorno in Serie D.
Pompei, ufficiale Bonavita: il comunicato
Di seguito la nota diramata dal Pompei che ufficializza l’arrivo in blaugrana di Simone Bonavita: “FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Simone Bonavita. Centrocampista classe 2004, nella passata stagione ha vestito la maglia del Casalnuovo, scendendo in campo in 32 occasioni nel girone I di Serie D”.
“Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha inoltre militato – si continua a leggere nel comunicato del club campano – nelle formazioni Primavera di Sampdoria e Napoli. Nel suo percorso anche sette presenze in Uefa Youth League e altrettante in Nazionale Under 15. Benvenuto Simone!“.