Pompei, ufficiale l’acquisto di De Martino: il comunicato
Il Pompei ha ufficializzato l’attaccante De Martino
Raffaele De Martino è un nuovo giocatore del Pompei. Il club campano, infatti, lo ha comunicato attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Continua così la campagna acquisti della squadra rossoblu.
Un nuovo rinforzo dunque per la formazione del girone I, che dopo esser partita con altre ambizioni, adesso si ritrova nelle zone basse della classifica e lotta per risalire la graduatoria e per ottenere punti utili, al momento, in chiave salvezza.
De Martino ha giocato in passato con Vastogirardi, Matese, Acireale, Notaresco e Nocerina ed è già a disposizione dell’allenatore Gianluca Esposito, subentrato da poche giornate dopo l’esonero di Daniele Cinelli.
Ad annunciare l’arrivo di De Martino è stato proprio il Pompi sui canali social personali: di seguito ecco la nota ufficiale pubblicata dopo il tesseramento del giovane attaccante nato nel 2003.
Pompei, ufficiale l’arrivo di De Martino
Il Pompei ha dunque ingaggiato Raffaele De Martino, giovane attaccante del 2003 che ha già però diverse esperienze in Serie D. Attaccante fisico ma molto mobile, De Martino arriva per dare manforte al reparto offensivo del club campano. Di seguito il comunicato ufficiale.
“FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Raffaele De Martino. Attaccante classe 2003 nativo di Pompei, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Terracina nel girone G di Serie D. In passato le esperienze con Vastogirardi, Matese, Acireale, Notaresco e Nocerina. Benvenuto Raffaele!”.
La stagione dei campani
Non è stato un inizio di stagione semplicissimo per il Pompei, che partiva in questo girone I con ambizioni ben diverse. Il club campano infatti aveva allestito una rosa importantissima, con l’intenzione di provare a giocarsela nelle zone alte della classifica. Ne è venuto fuori un campionato fin qui decisamente negativo, con la squadra campana adesso nelle zone basse della classifica.
11 punti in 11 partite, con 10 gol fatti e 14 subiti. Questo il bilancio fin qui del Pompei, che si trova in quindicesima posizione, con dietro soltanto Ragusa, Acireale e Akragas. Una partenza decisamente non positiva per la formazione campana, che infatti ha anche già cambiato allenatore con l‘arrivo di Gianluca Esposito. Adesso ci sarà la sfida in casa contro l’Igea Virtus: un match fondamentale per il prosieguo del torneo.