Pompei, ufficiale l’arrivo di Di Piazza
Di Piazza riparte da Pompei: nuova avventura in Campania per l’ex bomber della Cavese
Confermata la nostra anticipazione, Matteo Di Piazza è un nuovo giocatore del Pompei. Dopo aver trascinato la Cavese verso la promozione in Serie C, l’ex Lecce riparte dall’ambizioso club neopromosso.
L’attaccante è stato premiato, un mese fa circa, come migliore attaccante della Serie D. Quest’oggi è ufficiale la nuova avventura ancora nei dilettanti.
Resta in campania dunque Di Piazza, dopo l’importante parentesi con la Cavese. A lui spetterà il compito di guidare il nuovo attacco del Pompei.
Negli scorsi giorni il club ha annunciato anche l’arrivo di Rodrigo Tuninetti, reduce da un’annata positiva con la maglia della Nocerina. L’arrivo di Di Piazza, dopo quello di Tuninetti, conferma le ambizioni del club nonostante si parli solo di una neopromossa.
Pompei, ufficiale l’arrivo di Di Piazza: il comunicato
Di Piazza riparte da Pompei. Di seguito il comunicato del club che annuncia l’arrivo dell’attaccante: “FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Matteo Di Piazza”.
“Attaccante classe 1988, il nuovo innesto rossoblù – si legge nella nota diramata dalla società – vanta una carriera di primissimo piano: esperienze in B con Pro Vercelli, Vicenza e Cosenza, poi tanta Serie C indossando, tra le altre, le prestigiose maglie di Lecce, Catania, Foggia, Catanzaro, Benevento. Lo scorso anno, dopo la prima parte tra le fila del Barletta, è passato alla Cavese con la quale ha vinto il campionato di Serie D mettendo a segno 14 gol in metà stagione. Benvenuto Matteo!”.