Pompei, per il post Cinelli si pensa a Giampà e Ferraro
L’ex Paganese, Gelbison e San Marzano richiesto da un’altra società campana
Il Pompei è alla ricerca dell’allenatore giusto per il dopo Cinelli: tra i nomi attenzionati anche Domenico Giampà, ex San Marzano, Paganese e Gelbison nelle ultime stagioni. Il club campano, che ha esonerato l’ex allenatore della Cavese, vuole un profilo di spessore che possa risollevare la squadra dopo i recenti risultati negativi.
Tra gli allenatori contattati, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è anche l’ex Catania Giovanni Ferraro, rimasto senza panchina per il secondo anno di fila. Ad ora, però, solamente una chiamata esplorativa da parte del club rossoblù, che ha voluto testare la disponibilità del classe 1969.
Da una parte, dunque, Domenico Giampà, protagonista di un campionato di alto livello con la Paganese nel 2022/2023 che però non si è però concretizzato con la promozione in Serie C, prima delle esperienze con San Marzano e Gelbison.
Dall’altra parte, invece, uno degli allenatori più vincenti della Serie D, che con il Catania, sempre nel 2022/2023, ha raggiunto livelli mai visti tra i dilettanti, arrivando a sfiorare i 100 punti. “Fermo per scelta, ma il campo mi manca. Voglio un progetto vincente” ha dichiarato nei giorni scorsi ai nostri microfoni.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO