Altro colpo del Pompei: è fatta per l’ex Serie B, Magnus Troest
L’ex difensore della Cavese sarà un nuovo calciatore del Pompei FC, a breve l’annuncio
Continua la campagna acquisti dell’FC Pompei che aggiunge al proprio organico anche l’esperto difensore danese ex Varese e Juve Stabia Magnus Troest. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Dopo gli acquisti di Tunitetti, Di Piazza e Zanchi il calciomercato porterà ai piedi del Vesuvio un altro calciatore importante e di spessore per la Serie D come Troest. Il mercato fatto dal Pompei dimostra la chiara intenzione della società di costruire una squadra competitiva e ambiziosa.
La società campana sta costruendo un organico di rilievo, acquisendo calciatori importanti, d’esperienza e di qualità. In difesa, oltre all’atteso Troest, è arrivato pochi giorni fa anche l’ex Reggina Andrea Zanchi e adesso si attende l’arrivo di Andrea Petta.
Dalla cintola in giù, sono stati già fatti colpi significativi come Matteo Di Piazza, che lo scorso anno ha contribuito notevolmente alla promozione della Cavese in Serie C. Un altro acquisto di rilievo è Vincenzo Sarno, ex Catania e Reggina, che dopo l’ultima stagione al Real Casalnuovo continuerà ad essere uno dei protagonisti del campionato di Serie D.
La carriera di Magnus Troest
Magnus Troest, difensore danese, ha calcato campi importanti anche e soprattutto in ambiti professionistici durante la sua carriera. Cresciuto calcisticamente in Danimarca, ha iniziato la sua carriera professionistica con il Vejle BK. La sua buoni prestazioni lo ha portato a vestire le maglie Varese e la Juve Stabia, dove ha accumulato esperienza in Serie B e Serie C.
Dopo le sue esperienze in Italia, Troest ha continuato a giocare in vari campionati europei, inclusi l’Inghilterra e la Norvegia. Infine nell’ultima stagione Troest è stato uno dei pilastri della Cavese (squadra che ha vinto il girone G della Seried D), conquistando la vittoria del campionato nella sua prima esperienza in quarta serie. Ora, inizia per Troest una nuova importante avventura con la maglia del Pompei squadra neopromossa che sta costruendo un organico di alto livello per puntare ad un campionato importante.