Pompei, ufficiale l’arrivo di Giuseppe De Luca
Grande colpo di mercato per i campani
Grandissimo colpo di mercato per il Pompei che si assicura un grande innesto in vista di una stagione insidiosa nel girone I di Serie D. Il club campano, infatti, ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Catania e Pergolettese Giuseppe De Luca.
Confermato, dunque, quanto riportato dalla nostra redazione di SerieD24.com. L’attaccante originario di Varese con un grande passato tra i professionisti era da tempo nel mirino della società rossoblù, la quale era intenzionata a rinforzare ancora di più il reparto offensivo in vista della prima storica partecipazione al campionato di Serie D.
Nella serata di oggi è arrivata finalmente l’ufficialità. Il neo promosso Pompei si assicura le prestazioni di un giocatore d’esperienza che è un vero e proprio fiore all’occhiello per la categoria, con alle spalle due stagioni in Serie A tra le fila dell’Atalanta, con la quale ha totalizzato 40 presenze.
Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale diramato tramite i propri canali social attraverso cui il Pompei ha annunciato l’arrivo dell’attaccante classe 1991.
Il comunicato ufficiale del Pompei sull’arrivo di Giuseppe De Luca
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club campano: “FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Giuseppe De Luca.
Attaccante classe 1991, è reduce dall’esperienza con la maglia del Catania, con cui ha vinto il campionato di Serie D 2022/2023. Ha all’attivo due stagioni in Serie A tra le fila dell’Atalanta, con la quale è sceso in campo in 40 occasioni mettendo a segno 10 gol e fornendo 3 assist. 249 le presenze in Serie B, difendendo i colori di Varese, Bari e Virtus Entella, condite da 52 reti e 32 assist. Benvenuto Giuseppe!”