Portogruaro, dietrofront su Ejesi: “Non ha rispettato l’accordo, va via”
Giallo in casa Portogruaro sulla posizione di Riccardo Ugonna Ejesi. L’attaccante, autore di 9 gol e 5 assist nella scorsa stagione, aveva rinnovato con i veneti pochi giorni fa. Un vero e proprio colpo di mercato per il club che era riuscito a trattenere il giovane nigeriano classe 2003.
Poi l’incredibile colpo di scena: la decisione di andare altrove. “Non ha rispettato l’accordo e ha accettato l’offerta di un altro club”, il duro comunicato fatto dalla società.
Portogruaro, il comunicato su Ejesi
Riccardo Ejesi non continuerà a essere un giocatore del Portogruaro, così come detto negli ultimi giorni. Con una nota ufficiale, il club veneto ha spiegato i motivi dell’addio per certi versi incredibile:
“Il Portogruaro Calcio, che solo pochi giorni fa aveva annunciato la conferma di Riccardo Ugonna Ejesi, nella giornata di ieri e’ stata informata da quest’ultimo della sua intenzione di non rispettare tale accordo e di avere accettato un’altra offerta. La Società non intende giudicare un simile comportamento, che si commenta da sé e, nel fare al suo ormai ex tesserato i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera, continua nella costruzione della formazione migliore per il prossimo campionato. Squadra che sarà composta in primo luogo da persone che incarnino e rispettino i valori nei quali il Portogruaro Calcio ha sempre ispirato la sua attività, tra i quali in primo luogo la correttezza, il rispetto della parola, dei compagni, dell’allenatore, dei dirigenti e dei tifosi”.