Molfetta e Nardò sono tra le formazioni che, in assoluto, in Serie D si stanno rafforzando di più, chiudendo tantissimi colpi di mercato: ora lotteranno anche per Demiro Pozzebon. Infatti, dopo tutti colpi messi a segno sia dai biancorossi – come Longo o Montinaro – che dai granata – tra i club più attivi finora -, ora i due club si sfideranno per l’esperto attaccante. Classe 1988, Pozzebon è tra i profili che fanno più gola nella categoria.
Pozzebon, oltre ad aver giocato tanto in Serie C in squadre come Messina, Triestina, Catania, Bari e Avellino (presenze anche in B) tra le altre squadre, è stato protagonista della stagione proprio del Molfetta l’anno scorso: in totale, nelle 37 partite giocate, il centravanti ha segnato 9 gol.
L’attaccante romano, come detto, la scorsa stagione ha giocato con la maglia del Molfetta, risultando sempre protagonista per la sua squadra. Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, non è arrivata subito una riconferma ufficiale da parte del club biancorosso. Questo ha aperto le porte ai possibili scenari di addio della punta.
Il Molfetta sta ancora provando a convincere Demiro Pozzebon a restare, ma adesso c’è il Nardò a premere per arrivare a lui. La giornata di lunedì 18 luglio potrebbe essere decisiva: l’attaccante potrebbe arrivare a decidere dove giocare la prossima stagione, che si aprirà fra poco meno di un mese.