Si muove in uscita il mercato del Prato nell’ultima ora di calciomercato. Il club toscano, infatti, ha annunciato una doppia cessione. A salutare la società sono Ibrahima Diallo, terzino sinistro classe 1998, e Simone Guida, difensore centrale classe 2000. Destinazioni diverse per i due giocatori: Diallo va alla Vastese, mentre Guida approda al Tritium.
La società A.C. Prato comunica che i giocatori Ibrahima Diallo e Simone Guida sono stati ceduti a titolo definitivo rispettivamente alla Vastese Calcio 1902 ed al Tritium Calcio 1908. A Ibrahima e a Simone facciamo il nostro grande in bocca al lupo per questa stagione.
Non solo uscite, ma anche acquisti per il Prato che ha ufficializzato l’ingaggio di Drebil Djibril Ba, centrocampista classe 2002 che la scorsa estate è stato in prova con il Napoli. “La società A.C. Prato comunica di aver ingaggiato il centrocampista Drebril Djibril Ba, classe 2002. La scorsa stagione ha militato nell’Olympia Agnonese. A Djibril un grande in bocca al lupo per questa stagione con la maglia biancoazzurra“.