Pro Palazzolo, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie B Mattioli: il comunicato
La società annuncia l’acquisto del calciatore scuola Inter, Alessandro Mattioli.
Il Pro Palazzolo non ha alcuna intenzione di smettere di sogna e di stupire: quarti in classifica nel girone B di Serie D, il club ha racimolato ben 38 punti in 22 partite e ora l’obiettivo è di chiudere la stagione in zona playoff.
Ottimo anche lo score delle ultime settimane , con ben 5 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime otto partite stagionali.
Il club lombardo, intanto, ha deciso di rinforzare ulteriormente una rosa che ha già dimostrato di essere competitiva per questa categoria: l’obiettivo è quello di portare esperienza nello spogliatoio in vista di una seconda parte di stagione che richiede grande personalità.
L’ultimo arrivo è una vecchia conoscenza dell’Inter e della Serie B: si tratta del difensore classe 1998 ex Cittadella, Alessandro Mattioli, che ha da poco firmato per i biancoblu.
Pro Palazzolo, ecco Mattioli: il comunicato del club
Nelle ultime ore la notizia ufficiale: il Pro Palazzolo ha chiuso per l’ex Modena e Cittadella, Alessandro Mattioli. Un calciatore di grande prestigio per la categoria, pronto a dare il proprio contributo per riuscire a centrare gli obiettivi dei lombardi.
Di seguito il comunicato del club:
“La Società è orgogliosa di comunicare un grande colpo di mercato: Alessandro Mattioli è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Alessandro, difensore classe 1998, arriva alla Pro con un curriculum importantissimo: 33 presenze in Serie B, 110 presenze in Serie C e 32 presenze nella Nazionale Italiana, dall’U16 all’U19. Il tutto con le maglie delle giovanili di Cavriago, Reggiana ed Inter, per poi proseguire con Renate, Cuneo, Südtirol, Modena, Cittadella e Vis Pesaro. Diamo quindi tutti il benvenuto ad Alessandro, che ha scelto la maglia numero 25 , augurandogli una buona e proficua stagione”.