Rivoluzione per la squadra campana: 19 giocatori non riconfermati per la prossima stagione
Fulmine a ciel sereno in casa Puteolana con la società che ha deciso di non confermare 19 giocatori.
La società campana sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione nel gruppo sqaudra. L’obiettivo: riportare la Puteolana tra i professionisti tramite un progetto ambizioso.
Il comunicato della Puteolana
Questa una sintesi del comunicato apparso sui profili social ufficiali del club granata: “L’Asd Puteolana ringrazia l’intera rosa per l’impegno ed il senso di appartenenza dimostrato durante l’ultima stagione sportiva, culminata con la promozione in Serie D. Contestualmente comunica che non è rinnovato l’accordo con i seguenti calciatori:
Francesco Caparro, Manuel Scotti, Geppino Rinaldi, Diego Petrarca, Dario Balzano, Paolo Sardo, Giovanni Esposito, Gianfranco De Rosa, Gennaro Sica, Davide Di Napoli, Francesco Marigliano, Valerio Porcaro, Michael Fibiano, Gennaro De Simone, Francesco Viola, Davide Evacuo, Carlo Gioielli, Giovanni Di Lorenzo e Orazio Grezio.”
Le ambizioni della società granata
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SerieD24, la prossima stagione la Puteolana affronterà un’annata di transizione ma in una cornice di un progetto ambizioso. Quest’ultima servirà per adeguarsi al ritmo della Serie D, per poi riportare i granata tra i professionisti in un futuro prossimo. La società dopo non aver appunto riconfermato 19 giocatori è attivissima sul mercato con 7 obiettivi nel mirino. Intanto, unico punto fermo del club campano dovrebbe essere la riconferma dell’allenatore Marra. Quest’ultimo ha condotto egregiamente i granata in Serie D.
Tra poco su SerieD24.com i nomi dei prossimi acquisti della Puteolana…
La cavalcata della Puteolana verso la D
La Puteolana nell’ultima stagione ha centrato l’obiettivo promozione in Serie D. La società campana ha prima dominato il girone B di Eccellenza Campania raccogliendo 60 punti staccando il biglietto per il triangolare promozione. Poi, nel mini torneo con Palmese e Angri ha ottenuto l’agognata promozione arrivando seconda. Tutto questo con un finale al cardiopalma attraverso un emozionante sfida ai rigori con l’Angri. Ora la società ha finito di festeggiare ed è già focalizzata sui prossimi obiettivi dell’ambizioso progetto granata.
A cura di Francesco Busoni.