Grande colpo di mercato per la Puteolana: arriva l’ex Serie B e Juve Stabia

Salvatore D’Ancora è un nuovo giocatore della Puteolana. Inizia così a prendere forma il mosaico della squadra campana, molto attiva in questa fase di mercato; prima dell’ex giocatore di Juve Stabia e Bitonto erano stati annunciati la punta Romeo, il terzino Magnavita e l’esterno Trezza, a testimonianza della massiccia ricostruzione del club campano. La classifica parla chiaro: ultimo posto con appena 7 punti conquistati nelle 13 partite fin qui disputate, con la necessità di invertire al più presto la rotta, già da domani, quando ospiterà tra le mura amiche il Barletta, attualmente al secondo posto.

I trascorsi di D’Ancora

Sarà certamente utile alla causa l’esperienza di D’ancora, centrocampista che vanta 21 gol in carriera e anche 4 presenze in Serie B con la maglia della Juve Stabia. Nello scorso campionato ha vestito la maglia del Casale, con il quale ha messo a referto 5 reti, vivendo una stagione tra le più prolifiche della sua carriera.

Il comunicato della Puteolana

Di seguito, il comunicato ufficiale del club campano:

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l’arrivo in granata di Salvatore D’Ancora e Pierluigi Aruta. Salvatore, classe 1995, è un centrocampista. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, fa il suo esordio in Serie B, totalizzando 4 presenze. Si contano per lui esperienze con squadre di livello tra cui Juve Stabia, Bitonto, Cavese, Bisceglie e Savoia. “

Published by
Redazione