Puteolana, il nuovo allenatore è Salvatore Marra
L’Asd Puteolana ha ufficializzato Salvatore Marra come nuovo allenatore della prima squadra.
L’Asd Puteolana compie un colpo di mercato importante in panchina: Salvatore Marra è il nuovo allenatore per la stagione 2024/25.
Era nell’aria la notizia e adesso è diventata ufficiale, con un comunicato pubblicato dal club tramite i propri canali di comunicazione.
Si tratta di un ritorno per Marra, che a Pozzuoli ha conquistato la promozione in D nella stagione 2021/22 ed è subentrato nel gennaio 2023 fino alla fine della stagione.
Nell’ultima annata l’allenatore classe ’73 ha iniziato sulla panchina del Lamezia, poi fallito, ed è approdato a novembre ad Acireale, portando il club siciliano ai play-off.
Puteolana, ecco l’esperienza di Marra
L’arrivo di Marra sulla panchina della Puteolana potrà dare tanto di positivo alla squadra, partendo dall’esperienza che caratterizza l’allenatore, senatore della categoria. Questo il comunicato della società sul nuovo allenatore: “Salvatore Marra nuovo tecnico della Puteolana 1902.
L’Asd Puteolana 1902 rende noto di aver affidato l’incarico di tecnico della prima squadra a Salvatore Marra. Un ritorno per lui a Pozzuoli dove conquistò il salto di categoria in Serie D nella stagione 2021/22. Lo scorso anno ha invece disputato i playoff con l’Acireale, al termine di una lunga cavalcata. Un curriculum di rilievo per l’allenatore, che ha stazionato in piazze di spessore come Avellino, Castrovillari, Potenza e Messina”.