Home » Puteolana, ufficiale l’arrivo di Mungo
Puteolana Mungo

Pagina FB Puteolana

Il centrocampista proviene dalla Reggina

La Puteolana ha comunicato l’ingaggio di Domenico Mungo. Centrocampista classe 1993, proviene dalla Reggina con il quale ha totalizzato più di trenta presenze condite da quattro reti e tre assist. Giocatore trentunenne e di assoluto affidamento e di altissimo livello per la categoria, andrà a rinforzare una rosa già competitiva a disposizione di Salvatore Marra.

puteolana mungo
puteolana-tifosi

L’obiettivo dei campani è quello di primeggiare nel Girone G di Serie D. Ambizioni del club di Pozzuoli che aumentano dopo aver rilevato il titolo del Real Casalnuovo nonostante la sconfitta in finale playoff regionale dell’anno scorso. Mungo ha alle spalle diversi campionati di Serie C tra cui uno vinto con il Cosenza. Serie B calcata, proprio con i lupi rossoblù, nella stagione 2018-2019.

Puteolana, il comunicato ufficiale su Mungo

Con una nota ufficiale, la Puteolana ha comunicato l’arrivo dalla Reggina a titolo definitivo del centrocampista. Con gli amaranto quattro gol e tre assist in trentuno presenze nel 2023-2024:

“DOMENICO MUNGO NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA 1902

La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni di Domenico Mungo.

Centrocampista classe 1993, è reduce dall’esperienza con la Reggina. Ha indossato le maglie di Cosenza, Viterbese, Teramo e Perugia tra le altre.

Benvenuto Domenico 👺