Puteolana, ufficiali De Caro e Teraschi: il comunicato
De Caro e Teraschi sono due nuovi giocatori della Puteolana
Come anticipato dalla nostra redazione, ci sono ufficialità in casa Puteolana: il difensore classe 2000 Francesco De Caro, ex Taranto, e il centrocampista classe 2001 Marco Teraschi, ex Latina, sono due nuovi calciatori del club.
30 punti ottenuti in diciassette partite giocate per la squadra campana – attualmente in quarta posizione nella classifica del girone G di Serie D – inferiori soltanto alla capolista Cassino, Paganese e Gelbison, rispettivamente a soli quattro e due lunghezze di distacco.
L’ex Siracusa e l’ex Roma City rappresenteranno sicuramente un grande rinforzo nella rosa dell’allenatore Salvatore Marra, avendo alle proprie spalle una grande esperienza sia in quarta serie che in Lega Pro. Da Taranto a Benevento, da Notaresco a Latina, a Gladiator, tra le tante.
I napoletani sono in netta corsa playoff, e probabilmente il sogno Serie C non sembra poi così lontano. Il campionato, però, è ancora lungo e nel raggruppamento G ci sono cinque squadre in soltanto cinque punti.
Puteolana, ufficiali De Caro e Teraschi: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni di Francesco De Caro e Marco Teraschi.
De Caro, difensore classe 2000, ha indossato nella prima parte di stagione la maglia dell’Angri. Ha giocato con squadre di spessore, tra cui Taranto, Siracusa, Castrovillari e Cavese. Teraschi, centrocampista classe 2001, è reduce dall’esperienza con il Roma City. Ha indossato le maglie, tra le altre, di Latina e Pineto”.