Il mercato non si ferma mai. Il Puteolana, club inserito nel girone H di Serie D, oltre a Iadaresta pare esser vicino ad Hassen Rekik, ala sinistra classe ’98. In passato ha vestito anche le maglie Brindisi, Giugliano e Savoia.
Il calciatore, classe ’98, nasce in Tunisia. Cresciuto nelle giovanili dell’Agropoli (poi promosso in prima squadra), nel 2017 si trasferisce all’Ercolanese. Successivamente Savoia, Gladiator, nuovamente Savoia e Giugliano. Nel 2021 poi l’avventura con il Brindisi. Oggi è svincolato. Ala sinistra di natura, Rekik può essere adattato anche sulla fascia opposta.
Promossa in Serie D dopo aver superato lo scorso anno l’Angri ai calci di rigore, la Puteolana di Salvatore Marra ha inaugurato la nuova stagione con una pesante sconfitta (4-1) a favore del Nardò. Poi due pareggi con il Città di Fasano e Molfetta e altrettante sconfitte con Cavese e Gladiator. Dopo cinque giornate di campionato, la Puteolana si trova al penultimo posto del Girone H di Serie D. Due punti in classifica e zero vittorie conquistate. Solo il Francavilla, per il momento, ha fatto peggio guadagnando un solo punto e piazzandosi difatti all’ultima posizione.
Proprio questa domenica, a partire dalle ore 15:00, i ragazzi di Marra ospiteranno allo Stadio Piccirillo in un match che, seppur non decisivo, può significare tanto per entrambe le squadre.