Reggina, arriva la risoluzione con Racine Ba
Si sblocca la situazione di Racine Ba, arriva la risoluzione consensuale con la Reggina
Arriva il comunicato ufficiale della Reggina che annuncia la risoluzione consensuale con Racine Ba. è ormai alle battute finali la situazione che vede protagonista il calciatore amaranto e il suo imminente trasferimento al Siracusa.
Il trasferimento sembrava essersi sbloccato già nei giorni scorsi ma la Reggina non sembrava voler concedere al giocatore la risoluzione consensuale del contratto. Ora Racine Ba è libero di poter portare a termine il trasferimento al Siracusa.
La Reggina al momento si trova al quarto posto del girone I di Serie D con 32 punti ottenuti nelle prime 16 partite di campionato. Gli amaranto infatti vantano una partita in meno delle sue diretti concorrenti nella corsa verso la Serie C.
In vetta al campionato infatti troviamo proprio il Siracusa con 39 punti. Seguono poi il Sambiase e la Scafatese rispettivamente con 35 e 33 punti. Dopo la Reggina troviamo a chiudere la zona playoff la Vibonese con 30 punti.
Racine Ba, il comunicato ufficiale
Il comunicato ufficiale della Reggina riguardo alla risoluzione consensuale del contratto con Racine Ba: “AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Racine Ba.“
Il ragazzo, adesso, si trova così svincolato. L’arrivo alla corte di Marco Turati, in quel di Siracusa, è a un passo.