Ragusa, Danti verso l’addio: sarà risoluzione con l’ex Cosenza
L’esperto attaccante classe 1989, era arrivato da svincolato al Ragusa dopo l’esperienza alla Virtus Verona
Dopo appena 5 partite e 2 gol, Domenico Danti è pronto a lasciare il Ragusa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante ex Cosenza e Reggina tra le altre va verso la risoluzione del contratto con il club siciliano. L’esperto attaccante classe 1989, era arrivato da svincolato al Ragusa dopo l’esperienza alla Virtus Verona e, già dalle prossime ore, potrebbe dunque essere nuovamente sul mercato.
Danti, la carriera dell’attaccante
La carriera di Danti comincia nel 2007 quando dalle giovanili del Rende passa al Cosenza. Dopo 3 anni arriva il trasferimento al Siena dove però rimarra solo per metà stagione per poi passare in prestito alla Reggina.
Tornato poi al Siena viene immediatamente venduto a titolo definitivo al Vicenza dove viene girato in prestito alla Ternana. Terminata l’esperienza in rossoverde Danti viene ceduto alla Nocerina dove però rimarrà svincolato dopo solo un anno. Nell’ottobre del 2014 Danti firma un contratto con il Barletta ma ad agosto dell’anno dopo viene subito ceduto all’AlbinoLeffe. Le ultime esperienze per l’attaccante sono state poi la Turris e la Virtus Verona prima di essere di nuovo svincolato.
Poche invece le presenze con i dilettanti: in Serie D Danti infatti ha collezionato solo 25 presenze nel giorne C e 7 nel girone I, con due gol realizzati in quest’ultimo con la maglia del Ragusa. Una sola partita invece per l’attaccante in Coppa Italia Serie D.