Ravenna, Amoabeng ha firmato: i dettagli
Anticipazione confermata: c’è la firma di Amoabeng al Ravenna
È fatta: come dalla foto raccolta in esclusiva, Frank Amoabeng è un nuovo calciatore del Ravenna. Il difensore ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso. Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi e adesso il giocatore è arrivato in città per unirsi ai nuovi compagni.
Si tratta di un difensore ghanese classe 2001 che ha iniziato la stagione col Gozzano nel girone A di Serie D. Adesso Amoabeng riparte da un progetto importante come quello del Ravenna, club che ormai da anni lavora per mettere le basi verso un ritorno nei professionisti.
Con la maglia del Gozzano ha collezionato 8 presenze in questa prima parte di campionato. Il calciatore inoltre ha indossato in passato le maglie di Cerignola, Varesina e Novara. Con il club piemontese ha giocato anche nel settore giovanile prima dell’approdo in prima squadra.
Il Ravenna di Marco Marchionni – ex calciatore della Juventus e ora allenatore dei giallorossi – ha deciso di puntare sul difensore ghanese. Amoabeng quindi è pronto per una nuova avventura, sempre in Serie D ma con obiettivi differenti rispetto alle pretese stagionali del suo vecchio club.
Ravenna-Amoabeng: si attende solo l’annuncio ufficiale
Manca solo l’annuncio ufficiale ma Frank Amoabeng può già essere considerato un nuovo calciatore del Ravenna. Il classe 2001 ha già messo la firma sul contratto e ha posato in foto con la maglia del club giallorosso.
Nelle prossime ore, quindi, dovrebbe arrivare la nota ufficiale che annuncerà l’arrivo del calciatore a Ravenna. Amoabeng può considerarsi già a disposizione di Marco Marchionni che, quindi, potrà contare su di lui per il prossimo impegno di campionato.