Home » Ravenna, arriva la prima offerta per Simone Biagi

Ravenna, arriva la prima offerta per Simone Biagi

Fonte: Ufficio Stampa Latina Calcio

Nuovo possibile colpo di mercato per i giallorossi

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, il Ravenna punta il centrocampista del Latina Simone Biagi. I giallorossi, molto interessati al classe ’97, hanno anche fatto una prima offerta al calciatore.

Potrebbe essere un arrivo molto importante per il Ravenna vista anche l’esperienza in Serie D con Riganese e Aquila Montevarchi prima di arrivare in Lega Pro con quest’ultima. La sua avventura tra i professionisti prosegue poi nel Latina Calcio.

Nell’ultima stagione ha collezionato undici presenze nel girone C di Serie C proprio con i nerazzurri. Ora, invece, potrebbe arrivare una nuova avventura ma in Serie D con un club con grandi ambizioni.

Il Ravenna fa sul serio, l’interesse per Biagi è concreto Le prossime ore saranno fondamentali per maggiori novità sul mercato giallorosso.

Fonte: Ufficio Stampa Latina Calcio

Ravenna, la presentazione del nuovo staff

Questa sessione di calciomercato estivo sarà dunque fondamentale per il Ravenna che ambisce alla Lega Pro. Negli scorsi giorni il presidente Ignazio Cipriani ha presentato tutto lo staff in vista della prossima stagione. Il Direttore generale sarà infatti Paolo Scocco, il ds, invece, Davide Mandorlini.

Annunciata anche la collaborazione con Nike come sponsor tecnico e una partnership con Black Duck, un importante fondo di investimenti noto nel mondo del calcio. Un altro obiettivo è poi il restyling dello stadio Benelli, come spiega il dg, e il miglioramento del centro sportivo di Fosso Ghiaia.

Un progetto moderno

Anche il sindaco di Ravenna, Michele De Pascale, ha espresso il suo sostegno per questo progetto. Il primo cittadino ha infatti sottolineato l’importanza della fiducia verso questo programma: “Io penso che le cose che ci avete detto oggi siano le basi sulle quali trovare il pieno, totale e convinto sostegno di tutta la comunità ravennate“.

Con grande entusiasmo dunque il nuovo progetto viene accolto dalla città intera fiduciosi che questo porterà al successo del Ravenna FC. L’impegno verso l’innovazione e la crescita sostenibile, contribuiscono poi nella modernizzazione non solo di una grande società calcistica ma soprattutto di tutta la città.