Il Ravenna ha comunicato di aver ceduto alla Clodiense le prestazioni sportive di Roberto De Angelis. Classe 2001, terzino, aveva cominciato la stagione proprio con la compagine dell’Emilia Romagna.
Con i giallorossi ha collezionato in questo primo scorcio di campionato 7 presenze, di cui 3 in Coppa Italia. In passato ha militato tra le fila del Siena (2020/2021) disputando ben 9 partite impreziosite da un gol e un assist. Nell’annata 2019/2020, quella caratterizzata dallo stop a causa della pandemia, aveva indossato la maglia del Cosenza in Primavera b2.
I suoi primi passi dal calciatore, De Angelis, li ha mossi con la Lazio. Infatti vanta in totale, tra Primavera e Under 17, 56 apparizioni con i biancocelesti segnando anche 6 reti. Giocatore duttile che può svolgere anche il ruolo di difensore centrale e di centrocampista.
La Clodiense, compagine che milita nel girone C, attualmente staziona al secondo posto in classifica con 23 punti a meno cinque dalla capolista Arzignano. I granata fin qui non hanno mai perso e domenica in casa contro Mestre, match valido per la 12° giornata, vorranno proseguire la striscia positiva.
Vedremo se l’attuale allenatore della Clodiense, Andreucci, farà esordire già De Angelis domenica per valutare le sue prestazioni.