Ravenna: vicino l’accordo con Di Renzo, bomber da 20 gol nell’ultimo campionato
Dopo la grande stagione con il Roma City, Di Renzo potrebbe ripartire dal Ravenna
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Ravenna sarebbe vicino a chiudere l’accordo con Luca Di Renzo. Attaccante che ha trascorso l’ultima stagione con la maglia del Roma City, club nel quale ha siglato 20 gol in 34 presenze in campionato. Trattativa curata dall’agenzia Mic.co Football Star.
Si tratterebbe di uno dei colpi di mercato più importanti della sessione estiva. Parliamo di uno degli attaccanti con più gol realizzati negli ultimi anni in Serie D. Di Renzo infatti ha siglato più di 100 reti in più di 250 presenze.
Numeri impressionanti di cui, secondo quanto raccolto da seried24.com, il Ravenna potrebbe presto godere. Il club giallorosso sarebbe vicino all’accordo con l’attaccante che, a sua volta, gradirebbe la nuova destinazione.
Tra le stagioni più importanti nella carriera di Di Renzo ricordiamo quella con la maglia del Latina, annata in cui contribuì fortemente alla promozione in Serie C dei nerazzurri con dodici reti. Un’altra stagione importante l’ha vissuta con la maglia del Vado (21/22), club con il quale ha raggiunto 21 gol in campionato.
Ravenna, Di Renzo vicino all’accordo con il club
Come ribadito quindi, Luca Di Renzo potrebbe essere il prossimo bomber del Ravenna. Il club, reduce da una buona stagione in cui ha sfiorato l’approdo nei professionisti, è pronto a programmare una nuova stagione da protagonista.
E lo fa cercando di chiudere subito un gran colpo, ovvero Luca Di Renzo. Nel caso in cui la trattativa dovesse concretizzarsi il Ravenna si assicurerebbe uno degli attaccanti più prolifici della Serie D, almeno negli ultimi anni. Solo pochi giorni fa, intanto, è arrivato l’addio del noto ds Andrea Grammatica. Salutato positivamente dai tifosi, che gli hanno dedicato uno striscione, il suo futuro potrebbe essere in Puglia, precisamente con l’Altamura in Serie C.