Ravenna, acquistato il bomber Giacomo Marangon

Giacomo Marangon è ufficialmente un nuovo giocatore del Ravenna. Grande colpo che va ad arricchire notevolmente il reparto offensivo.

Il classe 1992, nativo di Porto Tolle, infatti, vanta di 109 reti in 235 presenze nel campionato di Serie D. Un vero e proprio fuoriclasse per la categoria. Il club giallorosso ha fatto un vero e proprio affare, riuscendo a superare la concorrenza. Con questo acquisto l’intenzione della società è chiara: centrare la promozione nella categoria superiore.

L’ufficialità é arrivata tramite un comunicato divulgato sui canali social del club.

Ecco le prime parole di Giacomo Marangon con la maglia del Ravenna:

Sono felice di avere firmato a Ravenna, avevo altre proposte ma subito il Direttore ed il Mister mi hanno fatto capire le intenzioni e gli obiettivi per quest’anno.

Arrivo in una società gloriosa con ambizione, una piazza che vuole fare calcio e che vuole tornare dove gli compete.

Stiamo costruendo una squadra con cui togliersi delle soddisfazioni, dobbiamo lavorare per fare una stagione da protagonisti e migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso.”

Ravenna, il colpo da 90 firmato Giacomo Marangon: la sua carriera

Giacomo Marangon rappresenta perfettamente le caratteristiche del “bomber”, i 100 e più gol ne sono una prova lampante. La sua è una carriera che lo ha visto andare in doppia cifra in qualsiasi stagione, tranne la breve parentesi in C2 con il Delta Porto Tolle. Dopo aver militato per più di tre anni con quest’ultima, Marangon ha vestito per sei stagioni, cinque consecutive, la maglia dell’Adriese.

L’attaccante, ha disputato il campionato, appena concluso, con il Desenzano, mettendo a segno 13 reti in 27 presenze.

Il Ravenna, i suoi tifosi e tutto l’ambiente sono a pronti a godersi il nuovo attaccante e diventano i favoriti del probabile Girone D. Giacomo Marangon, insieme al suo nuovo club, spera di vivere una stagione indimenticabile.

Published by
Redazione