Ravenna, arriva l’acquisto di Ilari dal Lecco: il comunicato
Ravenna, arriva l’acquisto a titolo temporaneo dell’esperto centrocampista Ilari dal Lecco. Il comunicato ufficiale sul giocatore ex Barletta, Sambenedettese, Lumezzane e Juventus Under 20.
Ravenna, arriva l’importante acquisto a titolo temporaneo. Si tratta del centrocampista classe 1991 Carlo Ilari. Il giocatore è appena reduce dall’esperienza con il Lecco nel girone A con 19 presenze, due gol e due assist, partendo quasi sempre dal primo minuto. Confermata, dunque, la nostra indiscrezione.
Un vero e proprio rinforzo di spessore per la categoria e per una delle squadre più ambiziose di tutta la Serie D. Il Ravenna di Marchionni è protagonista di un ottimo periodo a livello di risultati che vede i romagnoli a meno uno dalla capolista Forlì.
Ilari lascia la Serie C, dopo aver collezionato 371 presenze con 52 reti e 16 assist complessivi. Il giocatore ha inoltre vestito maglie prestigiose come quelle di Ascoli, Catanzaro, Barletta, Sambenedettese, Teramo e Lumezzane.
Lecco, il comunicato ufficiale su Ilari al Ravenna
Lecco, ecco il comunicato ufficiale su Ilari: “La Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Ravenna Football Club 1913 il diritto alle prestazioni sportive di Carlo Ilari. Ti ringraziamo, Carlo: per l’impegno, per la dedizione e per l’attaccamento ai colori blucelesti dimostrati in questi anni”.