Il Real Casalnuovo pronto a debuttare nel campionato di Serie D, sta continuando al sua campagna acquisti da sogno. Infatti, oltre all’arrivo dell’ex Serie A Reginaldo, che ha già svolto i primi allenamenti con il club campano, la dirigenza è pronta a mettere a segno altri colpi importanti. Uno su tutti quello di Francesco Vivacqua, attaccante espertissimo e con un importante passato tra Serie C e D.
Nella scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Molfetta, dove ha realizzato 9 gol e 4 assist in 30 partite giocate. Tuttavia, il calciatore, conosce bene il girone e potrebbe essere un importante elemento all’interno della squadra di Raffaele Esposito. I tifosi campani non vedono l’ora di vedere la propria squadra scendere in campo ed esordire in Serie D.
La società campana è molto ambiziosa e vorrebbe da subito far bene in Serie D. Il presidente Antonio Stompanato sta pensando infatti ad alcuni nomi che proverrebbero addirittura dalla Serie C. Occhi puntati su Giuseppe Cervellera, portiere classe 2004 ex Brindisi e Sangiuliano, oltre che su Francesco Di Nunzio, difensore centrale che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Turris.
Ma non solo. Di fatti c’è un interesse anche per il centrocampista ex Catania, Rosario Bucolo, e per l’attaccante Franco Sosa del Cerignola. Tutti nomi di grande rilevanza e che, almeno sulla carta, renderebbero la matricola campana una vera e propria mina vagante nel campionato di Serie D. Una volta completata l’incredibile, almeno sin qui, campagna acquisti starà a Esposito farla rendere e trasformare i sogni estivi in realtà.